Informativa sulla privacy

È necessario precisare che la sicurezza delle informazioni che vengono trasmesse attraverso il web non può essere completamente garantita.
Le seguenti sezioni descrivono in maniera generale le tipologie di informazioni che vengono raccolte attraverso i siti web di FARMAPRO e l’utilizzo che ne viene fatto.
DATI NON PERSONALI
FARMAPRO raccoglie dati non personali in forma aggregata al fine di ottenere dei dati, come ad esempio il numero totale dei visitatori dei nostri siti web, il numero dei visitatori di ogni pagina dei nostri siti web ed i nominativi dei fornitori di connettività dei nostri visitatori. Queste informazioni, che rimangono sempre in forma aggregata, verranno utilizzate per capire come i nostri utenti utilizzano i nostri siti e quindi per cercare di migliorarli. NESSUN DATO PERSONALE VIENE COMUNICATO IN QUESTO PROCESSO.
UTILIZZO DEGLI INDIRIZZI IP
Un indirizzo Internet Protocol (IP) è un insieme di numeri che viene automaticamente assegnato ad un computer nel momento in cui questo computer si connette ad Internet sia attraverso una rete locale (LAN) sia attraverso una rete geografica (WAN). I server web identificano automaticamente il vostro computer grazie all’indirizzo IP che gli è stato assegnato durante la sua permanenza online.
FARMAPRO può raccogliere gli indirizzi IP sia per scopi amministrativi sia per indagini sull’utilizzo dei propri siti web. Possiamo utilizzare l’indirizzo IP di un utente per identificarlo qualora capissimo che è necessario farlo per garantire il rispetto delle condizioni di utilizzo del sito stesso o per proteggere i nostri servizi, i nostri siti o gli altri utenti.
LINK VERSO ALTRI SITI WEB
I siti web di FARMAPRO hanno dei link verso altri siti web di proprietà di FARMAPRO e verso siti di parti terze che possano fornire un servizio ai nostri visitatori. La privacy policy che viene qui descritta non è applicabile anche a questi siti web. Assicuratevi quindi di controllare le note legali e la politica per la privacy di tutti i siti a cui vi collegate.
SICUREZZA
FARMAPRO utilizza reti per la comunicazione dei dati che sono sicure e protette da firewall e da passwords. FARMAPRO adotta misure di sicurezza idonee al fine di tutelarsi contro la perdita, l’uso improprio e la modifica dei dati dei nostri utenti.
CONTATTI
FARMAPRO SRL - via Liguria, 20 - 10071 Borgaro Torinese (TO)
MODIFICHE
Qualsiasi modifica alla presente Politica sulla Privacy sarà tempestivamente comunicata in questa pagina.